Competenze professionali: PeopleWare

Il Solution Consultant

carloComponente fondamentale per cogliere il miglior rapporto costi benefici è la condivisione con i nostri esperti delle tue esigenze. Dopo aver affrontato numerosi casi di successo, i LegalCloud Solution Consultants potranno aiutare la vostra azienda nella selezione del processo LegalCloud che più si adatta alle vostre esigenze e, se necessario, modellare la soluzione, come un sarto, sulla vostra realtà. La fase di selezione strumenti e disegno della soluzione è di fondamentale importanza per il successo di qualsiasi iniziativa, ed InfoCert vuole esservi a fianco fin dall’inizio.

L’integration Specialist

donatellaOgni Cliente LegalCloud è seguito nel corso dell’avvio della soluzione da un LegalCloud Integration Specialist. Sebbene L’infrastruttura sia pensata per rendere l’integrazione con i vostri sistemi più naturale possibile, l’esperienza diretta con un nostro specialista è garanzia di velocità.

Per mantenere un costante aggiornamento e un’assoluta integrabilità di LegalCloud, InfoCert intrattiene rapporti o ha stretto partnership formali con tutti i primari player di mercato quali Oracle, EMC, SAP, Microsoft, IBM, RedHat e Kofax, lavorando quotidianamente con i System integrator di riferimento dei loro clienti.

Il Compliance Consultant

IgorSpesso la dematerializzazione dei processi crea dubbi in termini di conformità alle leggi o alle regole interne vigenti, quasi sempre interpretate sulla base di best practices cartacee. Sappiamo per esperienza che passare al paperless è possibile. Nella maggior parte dei casi è sufficiente una analisi congiunta, con i legali o con la struttura aziendale che si occupa di compliance (Regulatory, QA), per chiarire dubbi e identificare soluzioni, anche di processo, che abilitino il passaggio a paperless. Questa è la missione del LegalCloud Compliance Consultant.